Montalcini 1 - Mamme a scuola

La scuola dell'infanzia "Montalcini 1" in occasione del "Progetto Genitorialità" ha aperto le porte ai genitori. Clicca sull'immagine!

Lo sport riparte in sicurezza

Canottaggio, tiro con l'arco e difesa personale per gli allievi della Scuola Media "Diaz". Clicca sull'immagine per vedere il programma

La nostra Offerta Formativa (PTOF) da sfogliare

Clicca sul link per sfogliare il nostro PTOF

25 Novembre - Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Il 25 Novembre, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, le ragazze e i ragazzi della Scuola Media hanno preparato uno spettacolo sul tema del contrasto alla violenza sulle donne, alternando letture e riflessioni, intendendo così promuovere un momento di condivisione e dibattito su un tema tristemente attuale.

Diario scolastico 2022/23 gratis

Il nostro Istituto offrirà gratuitamente a tutti gli alunni della scuola Primaria e Secondaria il diario personalizzato della scuola. Leggi di più cliccando sui file allegati

In Gazzetta Ufficiale il decreto con le regole sulla gestione dei contagi dopo la fine dello stato di emergenza

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto legge con le disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19, in vista della cessazione dello stato di emergenza a partire dal prossimo primo di aprile.

AIUTI UMANITARI PER L'UCRAINA

Le famiglie di Monterusciello aiutano le famiglie dell'Ucraina. Clicca sull'immagine e scopri come fare