Salta al contenuto
Logo ministero istruzione

Cerca

Accedi

Password dimenticata?

-
Entra con SPID Entra con CIE

Seleziona utente

Recupero password

Verrà inviato un messaggio all'indirizzo indicato con le istruzioni necessarie.
E-mail inviata, si prega di controllare la casella di posta elettronica!
Errore

Successo

Informazione

Attendere...
Attendere il completamento dell'operazione...
Istituto Comprensivo 2 De Amicis - Diaz Istituto Comprensivo  2 DE AMICIS • DIAZ  Pozzuoli (NA) 
  • Scuola
    • Panoramica
    • Presentazione
    • I luoghi
    • Le persone
    • I numeri della scuola
    • Le carte della scuola
    • Organizzazione
    • La storia
  • Servizi
    • Panoramica
    • Famiglie e studenti
    • Personale scolastico
    • Percorsi di studio
  • Novità
    • Panoramica
    • Le notizie
    • Le circolari
    • Calendario eventi
    • Albo online
  • Didattica
    • Panoramica
    • Offerta formativa
    • I progetti delle classi
  • Inclusione
    • PAI
    • Modulistica
  • Documenti utili
  • Contatti
  1. Home >
  2. PON >
  3. FESR >
  4. FESR PON-CA- 2022-399 13.1 5A-AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA
  • PON
    • Decreto MIM del 30 agosto 2023 n. 176 - c.d. "Agenda SUD"
    • FESR
      • FESR PON-CA- 2022-399 13.1 5A-AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA
      • FESR PON-CA- 2022-354 13.1 3A-EDUGREEN
      • FESR DIAZ SMART - CUP F82G2000010007
      • FESR CABLAGGIO EDIFICI SCOLASTICI- CUP F89J2101753006
      • FESR DIGITAL BOARD CUPG89J21008870006
    • FSE
      • POC "Diaz risponde: presente!"
      • POC SCUOL@TTIVA
      • Competenze e ambienti per l' apprendimento INFANZIA Codice progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-244-CUP
      • Competenze e ambienti per l'apprendimento - Codice progetto: 10.2..2A - FSEPON-CA-2018-1170-CUP
      • Competenze di base II -INFANZIA Codice progetto: 10.2.1A-FSEPON-CA-2019-247-CUPF88H18000420007
      • Competenze di base II-PRIMARIA E SECONDARIA 1°-Codice progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-445-CUP F88H18000430007
      • Competenze e ambienti per l'apprendimento PRIMARIA E SECONDARIA Codice Progetto 10.2.2A-FDRPOC-CA-2020-122-CUP F81D19000070001 CONTRASTO
      • Competenze e ambienti per l'apprendimento PRIMARIA E SECONDARIA Codice Progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2019-571-CUP F88H19002430007 INCLUSIONE

FESR PON-CA- 2022-399 13.1 5A-AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA

CUP: F84D22001080001

Allegati

6.Determina 73.pdf

File PDF

5. Assunzione incarico progettista.pdf

File PDF

4. Decreto attività aggiuntiva DSGA.pdf

File PDF

3. Disseminazione.pdf

File PDF

2. Nomina RUP PON FESR infanzia.pdf

File PDF

1. Assunzione in bilancio.pdf

File PDF

Notizie

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella COOKIE POLICY.

Gestione cookie

In questa schermata è possibile scegliere quali cookie consentire.
I cookie necessari sono quelli che consentono il funzionamento della piattaforma e non è possibile disabilitarli.
Per conoscere quali sono i cookie necessari al funzionamento potete visionare la COOKIE POLICY.

I cookie necessari per il funzionamento non possono essere disabilitati. È possibile consultare l'elenco nella pagina della cookie policy.
Logo EU
Logo Repubblica Istituto Comprensivo 2 De Amicis - Diaz

Contatti

Istituto Comprensivo 2 De Amicis - Diaz

  • Via G. Severini 1 - 80078 Pozzuoli (NA)
  • Tel: 0815245877
  • Email: naic8dl00v@istruzione.itLink per inviare una mail
  • PEC: naic8dl00v@pec.istruzione.itLink per inviare una mail
  • C.F.: 96029260633
  • Cod.Univoco UFNS7H
 

Sezione Link Utili

  • Cookie policy
  • Note legali
  • Informativa Privacy
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Obiettivi di accessibilità
  • Whistleblowing
  • Gestione consensi cookie
  • Pagina visualizzata 501 volte

Sezione Copyright

Logo Prima Visione Web
Copyright 2025 | Engineered and powered by Gruppo Spaggiari Parma S.p.A. | Divisione Publishing & New Social Media
Disclaimer trattamento dati personali
Back to top